Dietmar Dahmen è il re della trasformazione, un rock star del palcoscenico, motivatore, innovatore e amante del cambiamento. Il modo in cui Dietmar Dahmen fa rock sul palco è assolutamente unico. Cavalca lo squalo del cambiamento, distrugge i cuscini della comodità, combatte la paura della trasformazione e dà forza, coraggio e soprattutto l'energia necessaria per attuare con successo il nuovo.
Le ESPERIENZE sono probabilmente il prodotto più attraente del futuro.
Abbiamo abbastanza magliette, sufficienti informazioni, abbastanza fatti, ma non sufficienti EMOZIONI, non abbastanza WOW, non abbastanza PASSIONE per dove siamo e cosa facciamo. Questa «passione per il momento» è il nuovo centro dell’ospitalità.
Le macchine (e la digitalizzazione) consentono l’accesso (e la condivisione di) esperienze in modo più EFFICIENTE. Il «COME arrivo all’esperienza» cambia, fino a diventare un’esperienza sostitutiva virtuale nel metaverso. Ma il «COSA» desidero sperimentare, la MISSIONE dell’ESPERIENZA rimane costante. Per superare questo divario tra COME e COSA, la ricettività deve promuovere ADAPTION, INNOVATION e DISRUPTION da sé. Così ci rafforziamo! Se non lo facciamo, domani saremo senza ospiti e senza una logica.