jQuery.noConflict();
Il programma dell'Hospitality Summit di quest'anno sarà arricchito il secondo giorno con un nuovo e attraente elemento di contenuto: il «Tech Forum», presentato dalla SHS Academy.
Il «Tech Forum» rappresenta uno spazio di scambio di conoscenze, trasferimento di know-how e scoperta di nuove opportunità nei settori della tecnologia alberghiera e della gestione degli OTA.
Questa nuova iniziativa sostituisce lo Swiss Innovation Day, un evento consolidato e organizzato con successo per otto edizioni dalla SHS Academy. Il nuovo formato è il risultato di una collaborazione tra HotellerieSuisse e la SHS Academy.
In un’epoca in cui il settore alberghiero sta affrontando cambiamenti strutturali profondi, la tecnologia sta acquisendo un'importanza sempre maggiore. Gli OTA (Online Travel Agencies) stanno rafforzando la loro posizione sul mercato e giocano un ruolo sempre più rilevante. Il «Tech Forum» si concentra sulla presentazione e sull’analisi di soluzioni nei settori della distribuzione e dell’e-commerce.
Questo formato innovativo dell'Hospitality Summit offre a startup, investitori e dirigenti l'opportunità di confrontarsi con esperti e specialisti, scoprire soluzioni, discutere le tendenze tecnologiche, gli sviluppi e le opportunità offerte dalla digitalizzazione.
La moderazione del «Tech Forum» sarà affidata a Gianluca Marongiu, Managing Partner della SHS Academy.