jQuery.noConflict();
Da molti anni le formatrici e i formatori professionali di HotellerieSuisse fanno rete in occasione dei rinomati eventi di aggiornamento organizzati in tutta la Svizzera. L’attenzione è rivolta ai temi attuali legati alla formazione professionale, con momenti dedicati al networking e al divertimento. L’evento di aggiornamento di quest’anno, che si terrà a Zurigo, si integrerà con l’Hospitality Summit e offrirà un programma di una giornata intera, ricca di spunti innovativi, incontri stimolanti e preziosi input!
Si iscriva subito e acquisti il pass alla biglietteria.
Durante l’intera giornata avrà la possibilità di partecipare a diverse sessioni dell’Hospitality Summit (Halle 550), tra cui tavole rotonde, keynote, interviste e presentazioni di pitch del Next Gen Camp (selezionabili individualmente).
Spunti pratici per la Next Gen e i formatori/trici professionali.
Networking con aziende, colleghi del settore e istituzioni formative.
Non perda questa occasione per scoprire preziosi spunti da applicare nel suo lavoro quotidiano con le apprendiste e gli apprendisti. Le sessioni pratiche offrono consigli direttamente applicabili e vantaggi rapidi per stimolare e promuovere le persone in formazione, sviluppando le loro competenze future e assicurando un apprendimento duraturo e di successo. Scopra quale ruolo giocano la coesione e il benessere, come promuovere l’apprendimento moderno, utilizzare metodi innovativi e accompagnare in modo ancora più efficace la formazione dei suoi apprendisti – insieme al suo team.
Lasciatevi ispirare da come la diversità possa diventare la forza trainante dell’innovazione e della crescita sostenibile.
Maggiori informazioni su questa Break Out Session seguiranno a fine febbraio.
Eva Hürlimann, dieci volte detentrice del record mondiale di Ironman, madre di tre figli e padrona di casa del boutique hotel Eva’s Seeblick sul lago di Sempach, condivide la sua storia, fonte di ispirazione di tenacia e passione. Mostra come sia possibile tracciare un parallelismo tra la resistenza sportiva e il successo imprenditoriale e come la perseveranza porti al successo in diversi ambiti della vita – uno sguardo motivante sulla forza della determinazione e della resilienza.
Intervento: Eva Hürlimann, atleta di resistenza con passione e record mondiali
Moderazione: Dr. Ueli Schneider, Bureau Schneider
Il passaggio dalla scuola al mondo del lavoro è un cambiamento significativo, che porta con sé opportunità e sfide. Con perseveranza e un orientamento chiaro, i giovani possono comprendere queste nuove regole del gioco, trovare il loro ruolo e iniziare con maggiore solidità il loro futuro professionale.
Moderazione: Dr. Ueli Schneider, Bureau Schneider